Skin Pesca


 
Replying to Quanto si guadagna con un hyip?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
imh0Posted: 16/3/2011, 10:24
Quanto si guadagna con un hyip?
Con gli hyip giusti puoi guadagnare interessi che sono impensabili attraverso i comuni sistemi bancari: si va da poco meno dell' 1% al giorno fino ad un limite che oscilla dal 3% al 4% quotidiano.
Secondo i miei parametri qualsiasi sito che proponga interessi maggiori è uno schema ponzi. Gli investimenti possibili partono generalmente da 5$ fino a cifre a più zeri; quanto investire è una scelta personale, tenendo ben chiaro che seppur gli interessi siano molto alti, per avere soddisfazione bisognerà mettere qualcosa più di 5$.
La possibilità di investimenti minimi può tornare utile per testare un programma: puoi rischiare qualche dollaro e vedere se il sistema funziona, in previsione di investimenti maggiori oppure guadagnare con un blog
Ci sono i limiti di investimento per ogni piano e l'interesse per ognuno di essi. Il primo è un piano con profitto giornaliero per un anno, il secondo dura un solo giorno.
Avrai già capito, visti i ROI (return on investment) che questo sopra è uno scam colossale, chi investirebbe mai in un programma del genere che propone di raddoppiare la cifra in un giorno?
i migliori hyip del momento
Nella sezione dedicata agli specifici hyip troverai informazioni sui programmi attualmente più validi e i loro portfolio.
E' la parte più preziosa della guida, dal momento che la rete è satura di hyip scam e quelli stabili si contano sulle dita di una mano e non sono Seo Junior
I siti che io propongo sono testati e hanno la caratteristica di essere paganti da lungo tempo, con programmi interessanti. Può essere un modo per vedere come sono fatti hyip che funzionano e iniziare a fare un po' di esperienza.
Comunque in appendice della guida ti insegno come valutare un hyip tenendo conto di alcuni parametri, giusto per "imparare a pescare da solo".
E' importante capire che quella degli hyip è una possibilità seria, e non è neppure una novità: seppure non si chiamassero così in America esistevano programmi simili anche negli anni 50 e tutt'oggi ci sono club privati operanti offline che offrono interessi mostruosi. Per questi resta una soglia di accesso molto più elevata rispetto a quelli online, oltre al fatto che la comodità di gestire i propri investimenti per mezzo del pc è impareggiabile!